Ilaria è stabilità ed equilibrio, nonostante una smodata passione per la caffeina. Con lei un’idea mette radici profonde e germoglia in un progetto strutturato.
Ilaria Florio
Project Manager
Inarrestabile e prolifica, Mabel è la spinta puntuale che fa progredire il lavoro fino al suo zenit. Esperta di media, rapporti con la stampa e di quei filmoni espressionisti sottotitolati in cecoslovacco.
Mabel Altini
Project Manager
Creativo quanto basta e infatuato di parole, è specializzato nella comunicazione digitale ma legge il Televideo tutte le mattine. Allergico al linguaggio burocratico, se gli dite “altresì” scoppia a piangere.
Marco Guardanti
Digital specialist e copywriter
Elena ha una bacchetta magica da cui zampillano scintille di design e di creatività. Il suo entusiasmo è contagioso e sa scovare il bello in ogni cosa… ma non chiedetele cosa pensa delle verdure in pinzimonio!
Elena Rouame
Graphic designer
Con la sua precisione sovrumana, Alessandro ha posizionato la scrivania all’incrocio perfetto tra creatività e affidabilità: da lì si dedica a progetti digital, video e grafica. Possiede più gadget di Topolino che camicie.