QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Arrivano i nuovi buoni sconto Cofra


Arrivano i nuovi buoni sconto Cofra
 A gennaio 2018 parte la campagna promozionale riservata ai soci, con tante novità e proposte di vantaggi
Aria di buoni sconto in casa Cofra. Da gennaio, infatti, partirà la nuova campagna promozionale che regalerà, a settimane alterne, tante occasioni di risparmio ai soci Cofra.
Diverse le novità dell'iniziativa: “A differenza dei ‘bolloni' distribuiti nel 2017, la nuova campagna prevede il rilascio dei buoni sconto direttamente in cassa al momento del pagamento della spesa. Un'opportunità di risparmio che riproporremo in diversi momenti del 2018 - spiega il presidente della cooperativa di consumo Celso Reali”.

Che tipo di sconti riserveranno i nuovi “bolloni”?
“Ogni tagliando avrà una scontistica del 20% per i soci Cofra e del 30% per i soci Cofra che pagano con Conad Card su un prodotto a scelta da acquistare esclusivamente nei supermercati a marchio CofraConad. I buoni sconto non potranno essere utilizzati su prodotti già in promozione, su prodotti dei reparti macelleria e pescheria, quotidiani, ricariche telefoniche e parafarmaci. Dal 15 dicembre, comunque, daremo maggiori dettagli sull'iniziativa direttamente nei nostri supermercati. Un'altra novità di quest'anno è che anche il Pet Store de Le Cicogne avrà dei buoni sconti dedicati”.

Che riscontri avete avuto dalla campagna promozionale 2017?
“Molto buoni. È proprio per questo motivo che per il 2018 abbiamo deciso non solo di replicare l'iniziativa, ma di distribuire più buoni sconto nell'arco di ogni mese. Il 2017 è stato davvero un anno positivo per la nostra cooperativa ed è giusto premiare i soci per la fedeltà che ci hanno dimostrato”.

Può abbozzare un bilancio di fine anno?
“Abbiamo registrato un notevole incremento delle vendite, soprattutto nei supermercati che sono stati oggetto di interventi di ammodernamento e ampliamento. Mi riferisco in particolare a Le Cicogne e al supermercato di Brisighella in via Baldina.
Possiamo quindi affermare che le politiche di investimento intraprese negli ultimi anni hanno dato i loro frutti e l'aumento delle vendite e i commenti positivi dei nostri soci e clienti lo dimostrano”.

Restando in tema di fine anno, che servizi offrite alla vostra clientela per il Natale?
“Come sempre presso i nostri supermercati si potrà trovare tutto il necessario per le feste natalizie, da diverse proposte regalo agli ingredienti di qualità per pranzi e cene di famiglia. Ricordo che al Superstore Le Cicogne è attivo, come ogni anno, il servizio di personalizzazione di ceste e strenne natalizie”.

Indietro   Stampa